Vacanze? Buona idea!

Con la bella stagione in arrivo e tanti mesi di routine alle spalle, è giusto concedersi finalmente un minuto per fantasticare sulle prossime vacanze.

Anche quest’anno stessa spiaggia e stesso mare? Non è detto.

Proviamo a immaginare destinazioni alternative per un’estate diversa dal solito, o anche solo per un weekend originale.

Per esempio, se volete sfuggire al tran-tran cittadino, non c’è niente di meglio di una vacanza in fattoria. Vi alzerete presto la mattina e vi rimboccherete le maniche, ma riscoprire un sano stile di vita a contatto con gli animali sarà un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

Se invece siete un po’ stanchi di stare con i piedi per terra, perché non soggiornare in un Tree Hotel? Anche in Italia quella degli hotel sugli alberi è una tendenza che sta mettendo… radici. È un sogno di bambino che diventa realtà e un altro modo per stare a contatto con la natura, anche se a qualche metro da terra.

Per una vacanza da favola, potreste infine considerare di trascorrere del tempo con tutta la famiglia in un vero castello. Tra atmosfere incantate, letti a baldacchino, grandi saloni e labirinti di siepi, farete un’esperienza d’altri tempi, con tutti i comfort del presente.

Non ci resta che augurarvi buone vacanze.

Tags: