Tante fresche idee Consilia e il pranzo di Ferragosto è servito!

Ferragosto è alle porte ed è immancabile la voglia di stare tutti insieme per rendere omaggio a questi ultimi giorni d’estate e di vacanza e godersi la compagnia dei propri cari.
Per una tavolata allegra e fresca, Consilia propone le sue insalate, perfette per organizzare un pranzo leggero ed originale. Da non perdere il ricco assortimento della linea Saper Scegliere di verdure alla julienne: Carote, Crauti bianchi e rossi, Carote e Zucchine, Rapanelli. Perfette da gustare singolarmente o da mixare alle insalate biologiche già lavate e pronte da consumare: Rucola, Valeriana, Lattughino e Misticanza della linea Scelte dalla Natura.
Gli amanti della tradizione apprezzeranno, come antipasto o sfizioso contorno, le intramontabili Insalata Russa e Insalata Capricciosa della line Consilia Saper Scegliere, ricette a base di maionese e verdure a cui sarà impossibile resistere.
Quale drink fresco ed estivo preparare per i propri commensali? Sicuramente l’elemento principale deve essere la frutta, soprattutto se di stagione. Consilia propone un grande classico che non stanca mai: il Fruit and Tonic. Bastano pochi semplici ingredienti e qualche cubetto di ghiaccio per un drink analcolico davvero rinfrescante da proporre durante il pranzo per sbalordire tutti gli amici. Ecco gli ingredienti: Succo 100% Arancia Consilia Saper Scegliere, Succo di Limone Consilia Saper Scegliere, Acqua Tonica Classica Saper Scegliere, ½ fetta di Limone bio Consilia Scelte dalla Natura, ½ fetta di mango e ghiaccio. Cin cin!