Succhi di mela biologici Consilia

Succhi di mela biologici Consilia

La Spremuta di Mela Bio e la Spremuta di Mela e Zenzero Bio Consilia sono prodotti ottenuti usando solo mele 100% italiane di primissima qualità. Per ottenere questi succhi vengono infatti utilizzate solo mele intere, evitando quindi l’impiego di scarti di produzione.

Sono bevande perfette per qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla merenda, sia degli adulti che dei bambini.

La Spremuta di Mela Bio e la Spremuta di Mela e Zenzero Bio Consilia sono prodotti biologici: il metodo di produzione agricola esalta la naturale fertilità dell’ecosistema suolo, la salubrità dei prodotti e rafforza la sostenibilità senza usare prodotti di sintesi (es. fitofarmaci e concimi chimici).

Consilia_Ambiente

Per salvaguardare l’ambiente è importante sapere in che modo differenziare correttamente i rifiuti. In tutte le confezioni esistono dei simboli accompagnati da numeri (codici universali internazionali di riciclaggio) ideati per identificare i materiali di imballaggio usati e per aiutare quindi a smaltirli correttamente. E’ buona norma comunque consultare prima sempre le disposizioni del proprio Comune.

La Spremuta di Mela Bio e la Spremuta di Mela e Zenzero Bio Consilia sono costituite da:

  • Bottiglia, da smaltire nel vetro. La sigla associata è GL 71, che indica il vetro di colore verde.
  • Tappo, da smaltire nella raccolta del metallo. La sigla associata è ALU 41, che indica l’alluminio.