Pasta senza glutine Consilia

Pasta senza glutine Consilia

Mezzi Rigatoni, Penne, Spaghetti e Tortiglioni di mais e riso, pasta specificamente formulata per persone intolleranti al glutine, realizzata in uno stabilimento interamente dedicato alle produzioni gluten free. Questi prodotti vantano il marchio Spiga Barrata in quanto sono sicuri ed idonei alle specifiche esigenze di un’alimentazione senza glutine, avendo superato rigorosi requisiti di produzione, gestione e controllo. Inoltre, questi prodotti sono acquistabili attraverso i buoni erogati dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

Il nostro consiglio: per condire la Pasta Senza Glutine Consilia ci sono moltissime possibilità a seconda dei gusti. Consilia ti propone i suoi sughi pronti a base di pesce o carne, dal gusto tradizionale o più ricercato, che ti permetteranno di provare ogni giorno qualcosa di nuovo.

Consilia porta ogni giorno sulla tua tavola sapori unici e genuini per venire incontro alle differenti esigenze e rendere speciali anche le tue ricette più semplici. Scopri le altre proposte di pasta Consilia.

Consilia_Ambiente

Per salvaguardare l’ambiente è importante sapere in che modo differenziare correttamente i rifiuti. In tutte le confezioni esistono dei simboli accompagnati da numeri (codici universali internazionali di riciclaggio) ideati per identificare i materiali di imballaggio usati e per aiutare quindi a smaltirli correttamente.

Le confezioni di Mezzi Rigatoni, Penne, Spaghetti e Tortiglioni senza glutine sono costituite da:

  • Confezione, da smaltire nella carta. La sigla associata è PAP 21, che indica il cartone non ondulato.

Il nostro consiglio: per ridurre il più possibile gli sprechi, copri la pentola con un coperchio per far bollire l’acqua più velocemente e ricordati che per cuocere 100gr di pasta è generalmente sufficiente utilizzare 1 litro d’acqua.