Pasta all’uovo – Le Tipiche Consilia Optima – Mantovanelle

Pasta all’uovo – Le Tipiche Consilia Optima – Mantovanelle

I Garganelli e i Maltagliati hanno solo ingredienti di qualità 100% italiani: semola di grano duro e uova da galline allevate a terra, alimentate con mangimi privi di coloranti di origine sintetica, lavorati insieme in un moderno stabilimento che segue le più aggiornate tecnologie di produzione e di confezionamento. La trafilatura al bronzo, tecnica tipicamente artigianale di produzione, rende la superficie della pasta porosa e ruvida, ideale quindi per catturare il condimento. L’essicazione lenta permette di mantenere il sapore e la fragranza del grano d’origine. Questi prodotti vantano inoltre la certificazione Kosher.

Il nostro consiglio: per condire Le Tipiche Consilia Optima ci sono moltissime possibilità a seconda dei gusti. Consilia ti propone i suoi sughi pronti a base di pesce o carne, dal gusto tradizionale o più ricercato, che ti permetteranno di provare ogni giorno qualcosa di nuovo.

Consilia Optima porta sulla tua tavola la Pasta all’uovo “Le Tipiche” che uniscono genuinità, sapore e tradizione e rendono speciali anche le tue ricette più semplici.
Scopri le altre proposte di pasta Consilia.

Consilia_Ambiente

Per salvaguardare l’ambiente è importante sapere in che modo differenziare correttamente i rifiuti. In tutte le confezioni esistono dei simboli accompagnati da numeri (codici universali internazionali di riciclaggio) ideati per identificare i materiali di imballaggio usati e per aiutare quindi a smaltirli correttamente.

Le confezioni di Garganelli e Maltagliati Consilia Optima sono costituite da:

  • Sacchetto, da smaltire nella plastica. La sigla associata è PP 05, che indica il polipropilene.

Il nostro consiglio: per ridurre il più possibile gli sprechi, copri la pentola con un coperchio per far bollire l’acqua più velocemente e ricordati che per cuocere 100gr di pasta è generalmente sufficiente utilizzare 1 litro d’acqua.