MAIONESE, LA SALSA PER ECCELLENZA

La salsa è il naturale completamento di ogni ricetta, arricchisce il piatto in preparazione aromatizzandolo e rendendolo più gustoso al palato e più piacevole alla vista. Soprattutto quando si va di fretta e non c’è tempo per grandi elaborazioni culinarie. Una delle salse più famose e diffuse è sicuramente la maionese, cremosa ed omogenea, generalmente di colore bianco o giallo pallido, che viene consumata fredda. Arricchisce molti piatti a base di pesce, carne o verdure.

Per la realizzazione della maionese con il marchio del distributore Consilia la centrale di acquisto Sun – Supermercati Uniti Nazionali gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centrale Italia ha scelto come partner l’azienda Formec Biffi leader di mercato delle Private Label nella produzione di salse, l’azienda storica di San Rocco al Porto di Lodi annovera infatti fra i propri partner la quasi totalità ( 98%) delle insegne distributive italiane.

Sono tante le referenze a marchio Consilia che si possono acquistare in uno dei tanti punti vendita delle aziende aderenti al Consorzio Sun che sono: Magazzini Gabrielli, Italbrix, Cadoro e Gros e vantano una presenza particolarmente capillare nei territori in cui operano. La maionese a marchio Consilia, che appartiene alla linea “SaperScegliere”, risponde in pieno alle strategie adottate dal Consorzio Sun, così come tutte le referenze della private label, che si basano essenzialmente su quattro fattori: qualità, vicinanza, innovazione e impegno nel sociale.

“Per la realizzazione della maionese – ha dichiarato Sfefano Rango Direttore Generale Sun – così come per tutti I prodotti a marchio Consilia, e garantirne la qualità abbiamo attivato una serie di collaborazioni con importanti multinazionali del settore impegnate nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni per migliorare gli standard qualitativi attraverso servizi mirati per le filiere alimentari, nutrizionali e ambientali”. Vengono infatti eseguite regolarmente verifiche ispettive negli stabilimenti di produzione del marchio Consilia.

“Essere partner di Sun, Supermercati Uniti Nazionali, anche per la commercializzazione della maionese a marchio Consilia – conclude il Direttore Commerciale di Formec Biffi Stefano Bartoletti – consolida il sodalizio tra le nostre aziende. Due diverse realtà con un unico grande obiettivo: l’assoluta qualità dei prodotti. Una condivisione di intenti che trova la sua naturale forma in questa collaborazione che è espressione dell’eccellenza da sempre ricercata e garantita da entrambe le nostre realtà”.

– See more at: https://www.prodotticonsilia.it/blog/maionese-la-salsa-eccellenza#overlay…