Galeotto fu il supermercato

Non sarà il luogo più romantico del mondo, non uno di quelli che possa fare da cornice ad un racconto emozionante sul fatidico primo incontro. Ma anche al supermercato è possibile trovare l’anima gemella.
È la nuova frontiera per uomini e donne single, che, tra detersivi, confezioni di pasta e pacchi di biscotti, possono da oggi fare anche nuovi incontri.
Come? Semplicemente andando a spasso per le corsie del supermercato, con un fiocchetto rosso attaccato al carrello per indicare agli altri single la propria e comune condizione. È un’iniziativa che ha già avuto luogo in diversi supermercati italiani e sta prendendo sempre più piede.
Per di più, se due persone si trovano, possono anche decidere di condividere subito la spesa per una cena da gustare insieme quella sera stessa. Un ottimo modo per risparmiare, quindi, non solo per conoscere nuove persone.
Del resto, si sa, il costo della vita non aiuta chi vive da solo. Solo per la spesa, si calcola che un single spenda dal 30 al 60 per cento in più rispetto a chi vive in coppia.
Ma l’amore non ha prezzo e quale posto è migliore di un supermercato per trovarvi l’occasione della vita?