Consilia vince gli International Salute to Excellence Awards 2020

Siamo lieti di annunciarvi che Consilia è stata premiata agli International Salute to Excellence Awards 2020 del PLMA (Private Label Manifactures Association), l’organizzazione fondata nel 1979 per promuovere il Marchio del Distributore.

I prodotti vincitori sono:

MEZZE PENNE RIGATE PASTA DI GRAGNANO IGP GRANO 100% ITALIANO CONSILIA SCELTE PREMIUM
nella categoria Pasta Secca e Fresca

PARMIGIANO REGGIANO DOP GRATTUGIATO STAGIONATO MINIMO 30 MESI CONSILIA SCELTE PREMIUM
nella categoria Formaggi

BARRETTE ARACHIDI, MANDORLE, SEMI E MIELE CONSILIA SCELTE SU MISURA PER TE
nella categoria Barrette Nutrienti

Questi premi sono stati istituiti dal PLMA per riconoscere e valorizzare l’impegno dei distributori nel garantire eccellenza al marchio del distributore in termini di qualità e soddisfazione dei consumatori.

Quest’anno il panel di giudici internazionali composto da professionisti, esperti nel commercio al dettaglio, produzione, marketing e giornalismo commerciale ha analizzato 550 prodotti e 70 retailers di 23 Paesi diversi considerando oltre 72 categorie merceologiche, valutando gusto, qualità dei prodotti, packaging ed innovazione.

Siamo molto orgogliosi del riconoscimento che abbiamo ricevuto e siamo felici di condividerlo con Voi. Questo premio è il risultato di un impegno costante nella scelta di prodotti e fornitori eccellenti e rappresenta per noi un’ulteriore dimostrazione che questa è la strada giusta da percorrere per continuare ad offrirvi i nostri consigli!

“Salute to Excellence Awards” is a registered trademark of the Private Label Manufacturers Association and may not be used without its permission. The 2020 award in the “Dried and fresh pasta”, “Nutritional Bars” and “Cheese” categories is based on the determination of judges as to concept, appearance, texture/smell, presentation and value for money. Judging took place 25 and 26 August 2020. PLMA is not responsible for any differences between the product as considered by the panel and the product as sold to consumers.”