CADORO, STUDENTI IN VISITA DA TUTTO IL MONDO

MILANO- Venticinque studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano che frequentano la quarta edizione del Master in Corporate Communication promosso dal Labcom (Laboratorio di ricerche sulla
comunicazione aziendale), hanno incontrato i top manager aziendali di Cadoro aderente al Gruppo SUN – Supermercati Uniti Nazionali, il gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia. Dopo aver condiviso le sfide e i cambiamenti epocali che la distribuzione Italiana sta affrontando, si sono trasferiti presso un punto vendita. Guidati da Luca Bovolato, amministratore delegato del gruppo, hanno avuto modo di conoscere l’elevato livello qualitativo della gestione estetica, assortimentale e gestionale utilizzato da Cadoro.
Un’esperienza concreta e interessante per questo gruppo di studenti provenienti da circa diciassette nazionalità diverse.

Viviamo in un mondo in cui i consumatori e altre parti interessate sono attivamente alla ricerca un dialogo con le aziende, marchi e prodotti. Questo è anche rafforzato dal globalizzazione dei mercati.
“Il contesto socio economico in cui ci troviamo – ha dichiarato Alessandro Martello, docente del Master in
Corporate Communication – esige che le aziende siano guidate da dirigenti, manager e dipendenti in
grado di interpretare i cambiamenti in essere e di innovare, approfittando delle straordinarie opportunità che un mondo sempre più digitalizzato da un lato e un consumatore sempre più esigente dall’altro, ci stanno offrendo. L’attenzione al cliente, l’utilizzo del punto vendita come strumento di narrazione e
dialogo, fanno di Cadoro una vera eccellenza di cui essere fieri”.