Consilia ti dà il benvenuto nella qualità.

Il prodotto che hai tra le mani è un concentrato di qualità e di cura, all’insegna della sostenibilità.

Hai compiuto un’ottima scelta acquistando un prodotto che nasce dall’attenzione e dalla cura di produttori che hanno a cuore il loro territorio, le risorse che esso offre, le sue tradizioni. Lavorano in modo etico rispettando l’ambiente e le risorse che esso offre, scegliendo anche imballaggi più sostenibili e riciclabili.
Anche tu, scegliendo questo prodotto stai contribuendo a contrastare gli effetti dei cambiamenti climatici, e perché no, a gustare un prodotto dalle caratteristiche uniche!

Sono tanti i prodotti Consilia, tutti caratterizzati dalla ricerca e dalla selezione dei migliori produttori, per permetterti di scegliere ogni giorno con serenità.

La LINEA BIO è per chi ama vivere in modo ecologico e naturale. Offre un’ampia varietà di prodotti alimentari provenienti da agricoltura biologica certificata e tanti prodotti per la cura del corpo privi di PEG, siliconi e coloranti artificiali certificati AIAB Bio Eco Cosmesi e VeganOK.

Con i prodotti della LINEA ECO puoi prenderti cura della casa nella certezza di rispettare anche l’ambiente. Per realizzarli utilizziamo solo fonti rinnovabili, materie prime solo vegetali e biodegradabili, confezioni in plastica riciclata. Non a caso sono consigliati da Legambiente e certificati Ecolabel.

La LINEA BENESSERE è dedicata alla tua salute. Ridotta presenza di zuccheri, minor contenuto di grassi, tante fibre, gusto e bontà, perfetta per sentirsi bene e tenersi in forma.

Con la LINEA OPTIMA porti in tavola la grande qualità delle eccellenze territoriali italiane. Una linea completa dei migliori prodotti certificati DOP, IGP, DOC, per darti tutto il gusto delle nostre tradizioni.

Consilia è una marca moderna, dinamica, attenta ai bisogni contemporanei, orientata alla ricerca e allo sviluppo, ma anche alla sostenibilità, capace di unire la qualità alla convenienza a beneficio delle famiglie italiane, nel rispetto e valorizzazione dei produttori locali nazionali.