Back to school!

Consilia propone un dolce ritorno tra i banchi di scuola

 Le vacanze sono sempre il periodo più bello dell’anno, tre mesi di spensieratezza, giochi e amici che si spera non finiscano mai. Come sempre, però, il rientro a scuola è dietro l’angolo ed è tempo di prepararsi per affrontare al meglio le nuove esperienze.

Oltre alla scelta di zaini, astucci, gomme e quaderni non si può dimenticare di scegliere un goloso spuntino che dia la giusta carica per affrontare le lunghe giornate. D’altronde alzarsi presto la mattina, stare seduti tutto il tempo in classe, studiare e fare i compiti non è un gioco da ragazzi.

Come fare per rendere tutto questo meno traumatico? È semplice: puntare tutto sulla merenda, per risollevare il morale dei bambini e anche un po’ quello dei genitori!

Consilia propone un vasto assortimento di merendine della linea Saper Scegliere per accontentare tutti: Crostatine, all’albicocca, ciliegia o cacao; Trancini con farcitura all’albicocca, al cacao o al latte e Trancini ricoperti al cacao con farcitura al latte o con farcitura al cacao; Fagottini con farcitura di cioccolato o albicocca; Plumcake con yogurt o con gocce di cioccolato; Rollini ricoperti al cacao con farcitura al latte o con farcitura alla nocciola. Ce n’è per tutti i gusti!

Per completare la merenda di grandi e piccini non possono mancare i Succhi e Polpa biologici della linea Scelte dalla Natura con frutta 100% italiana nel formato 3x200ml disponibili nei gusti Pera, Pesca, Albicocca e Mela.

Tutto è pronto, buon anno scolastico a tutti!