GRANDE FRATELLO VIP, CONSILIA NUOVAMENTE PARTNER DEL PROGRAMMA

24 Set 2018

MILANO – Il Gruppo Sun, con i suoi prodotti a marchio Consilia, entra nuovamente nella casa più spiata d'Italia garantendo la spesa necessaria per tutti coinquilini che prenderanno parte al programma. Da lunedì 24 settembre su Canale 5 la vasta gamma dei prodotti a marchio sarà in “vetrina” sulla rete ammiraglia di Mediaset. Al timone ritroviamo Ilary Blasi, perfetta nelle vesti di padrona di casa, coadiuvata dalle opinioni al vetriolo del direttore di Chi Alfonso Signorini.

Il management del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionale, ha infatti sottoscritto il contratto con il gruppo Mediaset per la sponsorizzazione di Grande Fratello Vip. “Dopo il successo ottenuto da Grande Fratello Vip nelle precedenti edizioni – ha commentato il direttore generale del consorzio SUN Stefano Rango – abbiamo deciso di rinnovare il contratto di sponsorizzazione anche per l'edizione 2018 del Grande Fratello Vip che partirà tra pochi giorni”.

I concorrenti di Grande Fratello Vip potranno scegliere tra i diversi prodotti a marchio Consilia nelle diverse declinazioni di linea ovvero Saper Scegliere, Scelte Premium, Scelte su misura Per te e Scelte dalla Natura. Ogni settimana riceveranno i prodotti che avranno scelto da un'apposita lista insieme al brand Consilia sulle confezioni compariranno anche i marchi delle insegne dei soci del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali che sono: Italmark, Cadoro, Oasi e Tigre, Gros – Gruppo Romano Supermercati e Gulliver che offriranno i prodotti che entrano nella casa del Grande Fratello Vip.