CARNEVALE, TEMPO DI MASCHERE!

Carnevale è la festa in maschera per antonomasia.

L’atmosfera è elettrizzante e tutti, dai più grandi ai più piccoli, veniamo trascinati in questo clima di festa e non vediamo l’ora di sfoggiare il nostro travestimento.

Se quest’anno non hai ancora deciso la tua maschera di Carnevale, stupisci i tuoi amici con un travestimento di gruppo: un modo nuovo per condividere un’esperienza divertente con gli amici o con la famiglia!

Ecco qui alcuni spunti che abbiamo raccolto per te.

I Minions

Da quando li abbiamo visti la prima volta nel film, ce ne siamo innamorati tutti.

Dalle suonerie per lo smartphone ai capi di abbigliamento, è impazzata la Minions mania!

Se non vuoi rinunciare ai Minions nemmeno a carnevale, opta per un travestimento di gruppo. I travestimenti dei Minions sono attualmente in vendita su molti siti di e-commerce.

La famiglia Addams

Un grande classico che non smette mai di appassionarci.

Ecco perché Carnevale può diventare l’occasione giusta per far rivivere i personaggi di una delle serie televisive più amate di sempre.

Il grande vantaggio di questo travestimento di gruppo è che non avrai bisogno di acquistare abiti e vestiti ad hoc, ma ti basterà utilizzare i vestiti che hai già nel guardaroba e giocare con un trucco ad effetto.

I Kiss

Per gli amanti del rock, il travestimento dei Kiss è senza dubbio il migliore.

Sicuramente non farai fatica a trovare qualche amico che condivide con te la passione per uno dei gruppi musicali più famosi della storia della musica.

E, se siete intonati, potete anche pensare a una performance canora!

Breaking Bad

Chiunque ami questa serie e i suoi protagonisti sarà felice di potersi mettere nei loro panni, anche solo per qualche ora.

Anche in questo caso, non serve comprare un travestimento per l’occasione, ma si possono usare tranquillamente i vestiti che già hai nel tuo guardaroba.

Queste sono solo alcune idee. Dai spazio alla tua creatività e studia il travestimento di gruppo più adatto ai te!

Buon divertimento!